MORANO PO – Anche la comunità moranese si riunirà questa sera, venerdì 31 maggio, per la solenne processione e la S.Messa celebrata alle 21,00 da sua Eccellenza Monsignor Vescovo Gianni Sacchi, a chiusura del mese mariano, ritrovandosi alla Madonna del Ceppo, recentemente ristrutturata e riportata al suo splendore. L’invito è aperto a tutti per condividere insieme preghiere e riflessioni.
Inoltre, a luglio, l’oratorio ospiterà l’ormai consueta “Estate Ragazzi Baby” riservata ai piccoli della scuola dell’infanzia e alla prima classe della primaria; il tutto sarà possibile grazie alla partecipazione e alla disponibilità di Don Taddeo e dei tanti volontari che si alterneranno fra assistenza, cucina e attività quotidiane per i bambini. Anche quest’anno il progetto sarà curato e coordinato dalla vulcanica moranese Simona Fiora che continua la proposta delle grandi avventure: lo scorso anno Ulisse e per quest’anno un giro del mondo ridotto a 26 giorni.
È in fase conclusiva l’attività scolastica: martedì 4 giugno i bambini della quinta riceveranno il diploma a fine ciclo scolastico mentre è fissata per giovedì 6 giugno la festa alla scuola dell’infanzia “Pietro Gallo”
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.