E’ iniziato il girone di ritorno del tamburello a muro non senza sorprese. Nella prima giornata infrasettimanale, avvenuta mercoledì scorso, la capolista Grazzano ha subito uno stop sul campo di Moncalvo dove i padroni di casa hanno guadagnato i primi punti del campionato mentre il Rocca è caduto sullo sferisterio di Portacomaro. Vittoriose le formazioni di Vignale e Calliano rispettivamente su Montemagno e Rilate. Domenica scorsa, invece, la seconda giornata ha riservato una battuta d’arresto al Calliano che, privo di Federico Arrobio, non è riuscito, seppure sul campo amico, ad arginare il Montechiaro, quest’ultimo ancora sprovvisto di Davide Tirone. Successi sono arrivati per Grazzano, Montemagno e Rocca che hanno superato rispettivamente Portacomaro, Moncalvo e Rilate, confermando la loro volontà di guadagnarsi il posto alle semifinali.
Domenica 28 maggio (fischio d’inizio alle ore 16) il Grazzano andrà a Montechiaro contro il Rilate mentre a Vignale arriverà il Calliano e a Rocca sarà di scena il Montechiaro. Rinviata, invece, a data da destinarsi la partita fra Portacomaro e Moncalvo. Ecco i risultati delle scorse giornate: mercoledì 17 maggio Portacomaro-Rocca d’Arazzo 19-10, Calliano-Rilate 19-4, Moncalvo-Grazzano 19-17, Vignale-Montemagno 19-9 (Riposava: Montechiaro); domenica 21 maggio: Rilate-Rocca d’Arazzo 11-19, Montemagno-Moncalvo 19-5, Grazzano-Portacomaro 19-9, Calliano-Montechiaro 10-19 (Riposava: Vignale). La classifica aggiornata si presenta così: Grazzano 16, Vignale e Calliano 14, Rocca e Montemagno 12, Montechiaro 7, Rilate 6, Portacomaro 3 e Moncalvo 2.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.