CASALE – Portare il basket e la Junior all’interno delle scuole è da sempre prerogativa della Società, poterlo fare all’interno di un progetto già avviato ad inizio anno e tramite un contest che consiste nella creazione di un video, il cui vincitore verrà poi premiato al PalaFerraris in occasione del match casalingo contro Bergamo Basket ci rende ancora più orgogliosi.
IL CONTEST – Come anticipato, dunque, il contest del progetto consiste nel creare un video il cui tema sia il razzismo non solo nel mondo dello sport. Ogni Scuola che accetterà di partecipare potrà realizzare un solo video ad Istituto o Indirizzo di Studio, della durata massima di 45”, a libera interpretazione purchè non abbia coinvolgimenti politici, pena l’esclusione del video, entro e non oltre Lunedì 1 Aprile.
Tutti i video saranno successivamente caricati all’interno di una piattaforma online tramite la quale sarà possibile procedere alle votazioni. Coloro che voteranno riceveranno un coupon che permetterà non solo l’acquisto del biglietto per la gara contro Bergamo Basket scontato del 50%, ma anche la possibilità di raddoppiare il proprio voto: per poter approfittare di questa opzione, il coupon dovrà essere convertito presso la Sede JC o presso la biglietteria del PalaFerraris entro sabato 13 aprile alle 17.
Il video più votato verrà dunque premiato al PalaFerraris e riceverà uno schermo multimediale offerto dal nostro Partner ParentesiKuadra.
Queste le scuole invitate a prendere parte al Contest:
Istituto Sacro Cuore
Istituto Superiore A. Sobrero
Istituto Superiore C. Balbo
Istituto Superiore Leardi
Scuola Secondaria di primo grado Dante Alighieri
Scuola Secondaria di primo grado Trevigi
Scuola Secondaria di primo grado Leardi
Primaria Bistolfi
Primaria IV Novembre
Primaria Martiri della Libertà
Primaria XXV Aprile
Primaria G. Verne
Primaria S. Paolo
Primaria S. Germano
Primaria S. Maria del Tempio