CERRINA – Intorno alle ore 20 di mercoledì 5 luglio, mentre si trovava nei pressi del campo sportivo di Odalengo Grande in sella al suo cavallo per un’escursione in compagnia di un’amica, Giovan Battista Foresio (Gianni), 62 anni, è stato colpito da un malore ed è deceduto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri di Gabiano. Il Foresio, celibe senza figli, viveva nella cascina di famiglia che si trova in mezzo ai boschi a Cascina Rosignano, dove svolgeva l’attività di agricoltore e nella stalla accudiva alcuni cavalli oltre al suo. Lascia il fratello Angelino, le sorelle Rosa e Antonietta, nipoti e pronipoti. Il rosario sarà venerdì alle ore 21 presso la chiesa di Cerrina Valle, mentre il funerale alle ore 10.30 di sabato nella chiesa parrocchiale di Montalero.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.