ALESSANDRIA – Stefania Grandinetti è il nuovo presidente dell’Associazione Agrimercato di Campagna Amica della provincia di Alessandria, l’associazione per la gestione dei mercati dei produttori di Coldiretti che effettuano la vendita diretta dopo aver superato i controlli degli organi preposti.
La neo presidente è affiancata da un nuovo Consiglio Direttivo e dalla vice Giuliana Fogagnolo, imprenditrice di Pecetto di Valenza.
Stefania Grandinetti, oltre 20 anni di esperienza in Coldiretti Alessandria, è impegnata nella salvaguardia e nella promozione del territorio: imprenditrice agricola di Ponzone, titolare dell’agriturismo di Campagna Amica e fattoria didattica Cascina “Le Piagge”, ricopre la carica di Vice Presidente Nazionale, Presidente Regionale e Provinciale di Terranostra, l’associazione che riunisce gli agriturismi di Coldiretti dove, in veste di cuoco contadino, è diventata famosa sui principali media nazionali.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.