CASALE – Si rinnoverà a fine mese la vacanza terapeutica in Monferrato dei ragazzi bielorussi. I giovani provengono dalle zone contaminate dalla nube radioattiva di Chernobyl ai quali i volontari della casalese “Noi… insieme per Chernobyl”, da anni, offrono ospitalità nelle loro case per il periodo estivo. A sostegno delle attività dell’associazione, giovedì 14, e venerdì 15 giugno alle ore 20.45 al Teatro Municipale di Casale, andrà in scena lo spettacolo degli allievi della scuola Step Out “Non vedo che fare ma sento che sono” realizzato anche grazie al contributo della Fondazione CRAL.
Danzatori e cantanti si esibiranno in uno show entusiasmante esplorando il mondo dei contrari che delineano, casualmente o per scelta, il percorso della vita di ognuno di noi. Una carrellata di brani e coreografie che farà sicuramente emozionare e divertire grandi e piccini. I biglietti (euro 15 – posto unico) si possono acquistare fino a domani, mercoledì 13 giugno, nella sede della scuola in viale Tredici Martiri n. 2, dalle ore 16 alle ore 20, oppure direttamente al botteghino del teatro la sera stessa dello spettacolo. Info 0142.421039, scuola Step Out (orari 16.00/20.00).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.