CASALE – Giovedì 21 e venerdì 22 febbraio al Teatro Municipale si torna alla prosa con Stefano Accorsi che andrà in scena con “Giocando con Orlando – Assolo” in un monologo di tracce, memorie, letture da Orlando furioso di Ludovico Ariosto in un adattamento teatrale e regia di Marco Baliani. Scene di Mimmo Paladino, produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo. Stefano Accorsi (in foto) veste i panni del cavaliere e si cimenta con l’opera di Ariosto e il tema oneroso dell’amore e delle sue declinazioni. Il pubblico sarà catapultato in un mondo romanzesco e senza confini, abitato da dame in pericolo e cavalieri senza paura in un viaggio che condurrà lo spettatore dalla Francia di Carlo Magno fin sulla luna. Chi fosse interessato allo spettacolo è meglio che si affretti all’acquisto dei biglietti, poiché sono pochi i posti disponibili.
Ricordiamo che “Fare un’anima” di e con Giacomo Poretti, previsto per martedì 12 febbraio al Municipale, andrà in scena martedì 26 febbraio, ore 21. Restano validi i biglietti già acquistati. “Fare un’anima” è un monologo che raccoglie divagazioni e provocazioni.
Costo biglietti: platea euro 21, palchi centrali euro 19, palchi laterali euro 17, ridotto Politeatro euro 17, loggione e ridotto under 30 euro 10, ridotto under 18 euro 5. Info 0142.444.314.