CASALE – Da lunedì 6 luglio è ufficialmente operativa l’associazione “SpendoaCasale”, un’unione di commercianti per far fronte alla crisi economica post covid. «Da un’idea sviluppatasi durante il periodo della pandemia prende piede l’iniziativa con un obiettivo preciso, “valorizzare la città per le sue ricchezze e le sue attività” – racconta Andrea Ferrando, presidente della neonata associazione.
Prosegue Ferrando: «Entro la fine del 2020 verranno attuate alcune iniziative, dando modo ai commerciati di ottenere una rete di comunicazione finalizzata alla creazione e alla partecipazione attiva di eventi e promozioni».
All’iniziativa possono aderire tutte le attività della città «nella speranza di ottenere rappresentanze in ogni quartiere in modo da poter sottoporre al vaglio esigenze, idee e necessità» – prosegue Ferrando.
Il costo per aderire all’associazione è di euro 39,90.
Per maggiori informazioni: Andrea Ferrando, tel. 328.8248124, Franca Savino, tel. 338.193.8915, Maurizio Laborante, tel. 348.350.7237.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.