SAN GIORGIO MONFERRATO – Questa sera, venerdì 10 settembre, a partire dalle 19,30, le sonorità celtiche dei pluripremiati Three Quarters, “invaderanno” il Giardino Slow catapultando il castello in un’atmosfera davvero unica!
Anna Vella, Mino Pareglio, Marco Medicato, musicisti e strumentisti dalla vasta esperienza, suonano insieme da tanti anni e sono accomunati da una passione viscerale per la tradizione celtica che è stata riconosciuta e premiata nell’edizione di quest’anno del Festival di musica Celtica, MC Music Awards.
Alla serata partecipa anche la Tenuta Marengo di Ponzano Monferrato, uno dei produttori che hanno aderito al progetto del castello “In un luogo tutto il territorio”.
Una tenuta interamente biologica nata nel 1800, che ha mantenuto gli stessi processi per realizzare un vino puro, realmente biologico e con un sapore unico: il vino come si faceva una volta!
Venerdì potrete conoscere questi appassionati produttori e accompagnare con i loro vini biologici il vostro aperitivo o la vostra cena intorno al roseto del Giardino Slow sulle note dei Three Quartes!
Il parcheggio e l’ingresso sono liberi e gratuiti.