VALENZA – Come farti scegliere tra tanti concorrenti? Come far emergere la qualità ed il valore aggiunto che fornisci ai tuoi clienti? Come stai comunicando?
A queste ed altre domande verrà data risposta mercoledì 22 gennaio nella sede dell’agenzia formativa “Vincenzo Melchiorre” del For.Al di Valenza (via Raffaello) nel corso di un workshop gratuito che avrà inizio alle ore 17.
L’iniziativa è aperta a liberi professionisti, micro e piccole aziende, start up e aziende medio grandi, dal momento che qualunque sia il settore di riferimento, le relative vendite dipendono da come si riesce a comunicare il proprio prodotto o servizio.
Inoltre, nell’ambito del workshop, denominato ‘Social for Business’ si analizzerà quali sono gli elementi importanti per differenziarsi dalla concorrenza, come progettare e definire in modo semplice e veloce una presenza forte online e come attirare più clienti per la propria attività.
“Il modo di comunicare il proprio prodotto o sevizio è profondamente mutato – dichiara Veronica Porro, direttrice dell’agenzia formativa del For.Al di Valenza – e con questo workshop daremo qualche spunto interessante alle imprese del territorio”.
L’incontro sarà realizzato in collaborazione con DeePerformance, un’azienda che si occupa di Comunicazione e Marketing unita alla metodologia del Business Coaching.
Informazioni ulteriori e iscrizioni contattando il numero 0131 952743 (mail: valenza@foral.org).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.