CASALE – Il Prefetto Olita, il Sindaco Riboldi ed i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, si sono incontrati questa mattina, giovedì 27 agosto, a Palazzo Ghilini allo scopo di risolvere, una volta per tutte, le localizzate situazioni di degrado e microcriminalità che attanagliano alcune aree di Piazza Castello: un disagio fortemente sentito dalla quasi totalità della cittadinanza.
«Sono tante, soprattutto donne, che mi chiedono a gran voce di intervenire. Inoltre i resti dei “bivacchi” di questi individui insozzano i giardini della Difesa e il fossato. Tolleranza zero per chi si comporta in maniera così incivile – dichiara il sindaco Federico Riboldi che prosegue – grazie al Prefetto Olita per essersi fatto promotore di questo incontro e ai Comandanti Provinciali di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza per il supporto».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.