CASALE (mb) – Due anni di stop forzato a causa della pandemia non hanno frenato la grinta e la voglia di fare della Scuola di Danza Step Out. Anzi, insegnanti, allievi e famiglie hanno lavorato e collaborato intensamente per realizzare lo spettacolo di fine anno dal titolo “Sintonizzati – frequenze dell_IT”. Venerdì 10 giugno al Teatro Municipale i riflettori si sono accesi sulle originali e vivaci coreografie di danza (pre danza, classico accademico, moderno, contemporaneo e hip hop) accompagnate da emozionanti brani musicali dei corsi di canto young e canto moderno adulti. “Abbiamo scelto di raccontare attraverso la danza, il canto e la recitazione l’esperienza di una ragazza che sogna di diventare una speaker radiofonica. L’impegno e la determinazione la condurranno verso la sua scelta professionale – spiegano le insegnanti Cristina e Marinella -. Perché la lungimiranza e la passione sono gli ingredienti per restare sintonizzati, ogni giorno, sulle frequenze della vita”. Il calore del numeroso pubblico ha fatto da cornice a una serata magica, frutto di un intenso lavoro dei giovani allievi preparati da Cristina Defendi, Marinella Miceli, Sara Baduino, Cinzia Antonicelli, Paolo Deregibus e Valentina Zavarise.
Le attività della Scuola Step Out, dopo la pausa estiva, ripartiranno da fine agosto con diverse novità (Per info: 379.173.7096)
Servizio su La Vita Casalese del 23 giugno 2022
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.