TORINO – Week end a due e quattro ruote al Lingotto dove da domani si accendono i motori della seconda edizione di Auto Moto Turin Show. Un viaggio nella storia dei motori, dalle grandi vetture del passato alle anteprime di alcuni grandi marchi, con dealer, fondazioni, enti e brand del settore.
Concessionari che propongono le novità più interessanti in commercio, partner d’eccezione per il motorismo storico come ASI, Automobile Club Torino e l’ente Eritage di Stellantis.
Così all’Oval sarà il regno del tuning grazie alla dodicesima edizione di Expo Tuning Torino, con 300 vetture selezionate provenienti da tutta Europa, contest per chi crea auto modificate di altissimo livello e un programma di eventi e show sul palco. Invece nell’area esterna sulla pista Sparco spettacoli e show mozzafiato: drifting, esibizioni acrobatiche, sfilate di auto sportive e storiche e il taxi drift, dove visitatori possono salire a bordo di una vera auto da competizione e affrontare curve spettacolari accanto a un pilota professionista.