GRAZZANO BADOGLIO – A partire da stasera, venerdì 30 giugno, si terrà in piazza Cotti la 31a edizione del “Suol d’Aleramo”, organizzata dalla Pro loco della patria del leggendario cavaliere. Questa festa prevede tre serate danzanti. Quella di oggi avrà come protagonisti dj e speaker di Radio Vallebelbo, che ci saranno anche domani, e la scuola di danza Hobby Dance Center di Castagnone di Pontestura, che si esibirà in uno spettacolo. Domenica, infine, si potrà assistere al concerto dei Quadri Rotti, giovane band moncalvese, e a seguire ci sarà un dj set.
In queste serate il cibo non può certo mancare: dalle 19:30 in poi tutti i giorni verrà servito un menù con un’ampia scelta tra prodotti della tradizione locale, e sarà inoltre possibile degustare diversi vini sempre del territorio.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare 0141 925455 o 340 3913962.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.