COCCONATO – Sono aperte le iscrizioni al corso di base gratuito per inesperti e curiosi su internet, computer, smartphone e tablet. L’iniziativa parte dall’Associazione Senza Fili Senza Confini che, in collaborazione con il Comune di Cocconato, attiverà presto incontri per informare gli interessati. Il primo corso si svolgerà in paese, nel Salone della Biblioteca Comunale, via Radicati n. 2, nei giorni 15, 16, 22 e 23 novembre.
“La prima edizione del corso di avvicinamento al mondo del computer per inesperti e curiosi, si terrà a Cocconato dal 15 al 23 novembre – spiegano dall’Associazione -. Il corso è aperto a tutti, soci e non soci, ed è totalmente gratuito. Le lezioni saranno erogate con l’ausilio del nostro laboratorio mobile, e quindi tutti i partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi con strumenti veri, durante tutte le fasi della didattica. Se siete interessati, ma vivete troppo lontano da Cocconato, fatecelo sapere. Il vostro riscontro ci servirà per scegliere i luoghi in cui tenere le edizioni successive”.
Per prenotazioni e informazioni è possibile inviare un’e-mail a didattica@senzaafilisenzaconfini.org – tel. 0141.1850969 oppure 0161.189.6029, fax 0161.189.0213.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.