CASALE – In occasione dei 10 anni “Nouveau Antoine” abbigliamento uomo, in collaborazione con il locale novità Moonfrà nasce Moonlive. Quattro venerdì di buona musica mirati ad allietare le serate del pubblico casalese in una location alternativa.
Venerdì 14 giugno presso il Moonfrà (Via Giuseppe Visconti, 9,) si esibirà il Gps Trio (musica per non perdersi), composto da Selena Bricco alla voce, Pierangelo Bassignana al basso e Giuseppe Aprile al pianoforte elettrico. Un trio eclettico che vi accompagnerà in un viaggio musicale, dai successi swing, a canzoni italiane d’altri tempi e a sonorità jazz. La novità e anteprima sarà l’accordatura degli strumenti a 432H invece della standards 440H. L’accordatura a 432H chiamata anche “La Verdiano” in quanto Giuseppe Verdi ne fu accanito sostenitore e in seguito anche i Pink FLoyd la utilizzarono per il famosissimo disco The Dark side of the Moon. il 21 giugno toccherà a Pier Cesare Fagioli con la sua “Why not band” che sta spopolando con live su tutto il territorio e infine chiuderà la serie di appuntamenti l’ormai consolidato gruppo “Modello Giuditta”, guidato dal fortissimo Gaetano Trasi che ci farà cantare e ballare al ritmo della migliore Pop-Dance anni 90.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.