FUBINE – Domenica 11 dicembre, alle ore 17.30, nei locali della biblioteca (palazzo delle scuole, via Pavaranza), sarà presentato il libro di Massimo Brusasco “Secondo me finisce bene” (edizioni Puntoacapo). Organizzano il Comune e l’associazione Monferrato 2020. L’autore dialogherà con Stefano Barbero (presidente di Monferrato 2020). Al termine, brindisi e scambio di auguri.
“Secondo me finisce bene” ha per protagonista un ex postino che, per festeggiare la pensione, va in viaggio in Africa. La pandemia, però, blocca i voli, impedendogli di rientrare in Italia. Durante la permanenza forzata, viene rapito da una tribù che lo individua come vittima sacrificale per un rito propiziatorio. In attesa della propria triste fine, l’uomo ripercorre la sua vita, piena di situazioni anomale e di personaggi strampalati.
Massimo Brusasco, classe 1970, è un giornalista e scrittore con la passione per il teatro. Ha esperienze anche in radio e in televisione. Dal 2002, conduce il talk show ‘Il salotto del mandrogno’. Come da biografia riportata in copertina, “non mangia formaggio, ha dubbi sul politicamente corretto, gli piace cantare. Di solito non si annoia”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.