Dopo il successo della passata edizione, la Junior Volley Casale ripropone anche quest’anno Palla Mia, un pomeriggio dedicato alla pallavolo per tutti gli amanti di questo sport. Si svolgerà il 7 Gennaio alla palestra Leardi di Casale, con il patrocinio del Comune di Casale e dell’Avis di Casale.
Il pomeriggio prevede una serie di giochi di abilità con la palla, anche con il coinvolgimento dei genitori presenti.
A coordinare le bambine partecipanti, suddivise in squadre in base all’età, ci saranno i due coach della Junior Volley, Francesco Frosina e Alessandro Reggio.
La Junior Volley Casale punta ad avvicinare le nuove generazioni del territorio al mondo della pallavolo con lo scopo di infondere i sani valori della pratica sportiva attraverso il divertimento. Imparare a giocare divertendosi è la mission: consentire a tutte le atlete che si avvicinano alla pallavolo di unire alla passione, allo sport anche la socializzazione.
Le tre chiavi del minivolley S3 sono Sport, Squadra e Salute, attraverso il GIOCO, con attività ludiche, il PERCORSO, imparando le prime regole della pallavolo, e la FLESSIBILITÀ delle attività svolte, a seconda delle esigenze di ogni atleta.
Ma l’evento Palla Mia è anche dedicato alle atlete più grandi, che si metteranno alla prova con i percorsi ideati per loro.
La festa si concluderà con una merenda per tutti.
Per ulteriori informazioni o inviare la propria adesione scrivere a
press@juniorvolleycasale.it oppure contattare Pietro 338/5309098 (whatsapp)