CASALE. Una doppia buona notizia dall’ospedale Santo Spirito. Per la prima volta nel corso dell’emergenza per due giorni consecutivi non sono stati registrati decessi e per la prima volta c’è stato un saldo positivo: tre ricoveri e cinque dimissioni. Segnali positivi, e ancora di più in questo momento non bisogna abbassare la guardia cercando di limitare al massimo i contagi. Ieri intanto, come annunciato dal sindaco Federico Riboldi, sono stati ripetuti, a tempo di record, i tamponi alla Casa di Riposo a cura dell’Asl. Sono stati sollecitati i risultati”.
E il primo cittadino ha anche elencato le varie iniziative che si sviluppano in città grazie alla straordinaria generosità dei monferrini, dai singoli cittadini alle aziende del territorio: Consegna delle apparecchiature sanitarie ai professionisti che si occuperanno del monitoraggio domiciliare dei malati Covid-19; Accordo con una primaria struttura alberghiera del territorio per permettere a chi viene dimesso dall’ospedale di trascorrere la convalescenza in tutta sicurezza; Distribuzione dei computer agli studenti appartenenti alle fasce deboli della popolazione che, così, potranno seguire da casa le lezioni.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.