CASALE – Con la ripresa delle celebrazioni delle sante messe con la presenza (contingentata) dei fedeli, si rende possibile, anche in questo tempo ancora così difficile per il nostro territorio, la festa di Santa Rita da Cascia oggi, venerdì 22 maggio.
Nel giorno della festa, venerdì 22, Sante Messe verranno celebrate alle 8,30 – 10 – 11,30 e 16. Alle ore 12 verrà recitata la supplica a Santa Rita. Al pomeriggio Mons. Gennaro impartirà la benedizione dei bambini alle ore 17, mantenendo il distanziamento.
La santa messa solenne verrà celebrata dal Vescovo Mons. Gianni Sacchi alle ore 18. La benedizione delle rose verrà ripetuta più volte durante la giornata. La benedizione degli automobilisti e delle automobili e la processione sarà alle 19,30 di venerdì 22 in piazza Castello, come di consueto.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.