CASALE – Lo storico Palazzo Treville, sede dell’Accademia Filarmonica, ospiterà il giorno 11 giugno, un importante convegno regionale, sulla sanità, dal titolo: “Sanità ed imprese di fronte alla spending review”.
Il convegno è stato organizzato dal commercialista casalese Alberto Riccio, su incarico dell’A.P.E. (Associazione Provveditori Economi Piemonte e Valle d’Aosta), con sede a Torino.
L’evento vedrà affluire a Casale le massime cariche ed istituzioni delle aziende ospedaliere e sanitarie del Piemonte (Ospedale Molinette Città della Salute, Mauriziano, Ospedale di Alessandria, ASL AL, AT, VC, TO 4 e 5, CN 1 e 2, ecc.): direttori generali, direttori sanitari, direttori amministrativi e altri dirigenti parteciperanno e si confronteranno in una tavola rotonda e successivo dibattito sul tema “Lo stato della salute della sanità in Piemonte”.
Sarà anche l’occasione per saperne di più sull’attuale situazione e sulle prospettive della sanità nel nostro territorio (Ospedale Santo Spirito e servizi territoriali).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.