SAN SALVATORE – Grande successo sui social per lo show “Un paese ci vuole – San Salvatore per San Salvatore” organizzato dal SanSaPalooza, trasmesso Sabato 11 Aprile in prima serata. La soddisfazione per i ragazzi e le ragazze del festival è stata tanta e ce ne parla uno di loro, Stefano Pancot, nonché Presidente della Consulta Giovani.
Le donazioni saranno versate sul conto corrente appositamente creato dal Comune di San Salvatore Monferrato e verranno utilizzate dallo stesso per l’acquisto di beni di prima necessità, dispositivi di protezione individuale ed esigenze contingenti.
Sui canali social Facebook e Instagram del SanSaPalooza, una volta ultimata la raccolta fondi, verrà pubblicato l’importo raccolto.
Commentano gli organizzatori: “Fare comunità significa anche tendere la mano per aiutare il prossimo, con questo show il festival spera di aver lasciato un bel ricordo e di poter aiutare concretamente chi ha più bisogno, cercando anche di provare a ripagare i sansalvatoresi per le tante gioie e sorrisi che hanno saputo regalare in questi anni”.
SERVIZIO SU “LA VITA CASALESE” DI GIOVEDì 16 APRILE 2020