SAN SALVATORE MONFERRATO – La mappa dei presepi da visitare, diffusa in queste settimane nel depliant di “QuanteFeste”, col dettaglio degli orari di visita, comprende ben 6 presepi, fra cui quello della chiesa della S.S. Trinità, della chiesa di San Rocco (San Siro), del Santuario Madonna del Pozzo, del cortile di Valdolenga, del cortile di Palazzo Carmagnola e della chiesa di S. Anna.
Gli altri appuntamenti del programma natalizio sono previsti dal 6 gennaio: “Happyfania” la festa della befana presso l’oratorio e la camminata del 9 gennaio “Sui sentieri dei presepi”, organizzata in collaborazione con il CAI, con partenza dal piazzale dove è possibile ammirare lo straordinario presepe meccanico di San Rocco, fino alla frazione di Frescondino, luogo in cui si tiene la mostra dei “100 presepi di campagna”. La camminata dedicata ai presepi è fissata per le ore 14,30 e terminerà alle 16, in concomitanza con la messa di San Defendente, nell’omonima chiesa, punto di riferimento della frazione di Frescondino.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.