CASALE – E’ tutto pronto per la 70ª edizione della Mostra regionale di San Giuseppe che si terrà da venerdì 11 a domenica 20 marzo al Palafiere nel Quartiere Fieristico della Cittadella di Casale.
La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Casale, vede quest’anno la partecipazione di “Coniolo Fiori” una delle maggiori manifestazioni del territorio casalese, che si svolge a maggio nell’ambito di “Riso e Rose in Monferrato” e che, come sottolinea Carlo Manazza della Manazza Gefra Srl, la società che organizza la San Giuseppe “Vuole riportare l’evento alle sue origini, in quanto era nata proprio come Fiera dei Fiori”.
Sempre in linea con un’abitudine piacevolmente consolidata sarà la presenza, nell’arco del percorso mostra, della Piazzetta del Gusto, attorno alla quale ci saranno un nutrito numero di alimentaristi con una ricchissima offerta enogastronomica da tutta Italia.
Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Toscana, Puglia, Sardegna, Sicilia, sono le Regioni che saranno protagoniste per i dieci giorni di mostra.
Torneranno anche “Casale Comics”, “Arteinfiera”, giunta alla 22ª edizione, il festival canoro organizzato dalla Pro Loco e numerose serate-incontro, tra cui una dedicata alla sicurezza sul territorio.