VILLANOVA – In paese si chiude il tempo delle festività natalizie con un intenso programma di appuntamenti. Si incomincia venerdì 6 gennaio, alle ore 21 nella chiesa parrocchiale, con il concerto del San Bartolomeo Gospel Choir, proposto dalla Consulta Femminile. Il coro San Bartolomeo è un gruppo di cantori, molto noto, che riunisce oltre 30 voci provenienti da tutti i paesi del Monferrato, e sta sostenendo un lungo Happiness Tour tra dicembre 2022 e gennaio 2023. La serata di Villanova rappresenta la penultima tappa del tour che si chiuderà sabato 7 gennaio nella chiesa di S. Ilario in Casale Monf.to. È da molto tempo che la Consulta coltivava il sogno di portare un concerto natalizio di questo genere tra la gente del paese e quest’anno, grazie al patrocinio del Comune, il sogno si realizza.
Si terrà, poi, domenica 8 gennaio, alle 15 in Auditorium, la tradizionale tombolata della Befana, proposta dalla Pro loco, un appuntamento atteso da grandi e piccini, per trascorrere un pomeriggio in allegria cercando di vincere i ricchi premi in palio.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.