QUARTI DI PONTESTURA – Da stasera ritorna “Sagra dello Gnocco” di Quarti. Dal 31 agosto al 3 settembre gnocco fritto e gnocchi di patate travolgeranno la Polisportiva accompagnati come sempre da grande musica live e non solo. Tutte le sere infatti dalle ore 20 si potranno gustare gnocco fritto con salumi e formaggi, gnocco di patate con ragù e formaggi, e poi carne alla griglia, dolci, cocktail & american bar e tante altre sfiziosità.
Il programma musicale completo prevede stasera, giovedì 31 agosto, con Amalo per il tributo a Renato Zero, un appuntamento imperdibile per tutti i “sorcini” e gli amanti di Renato Zero dove luci, costumi e scenografia spettacolari faranno rivivere le migliori performance di un artista indiscutibile. A seguire dj set.
Venerdì 1 settembre dalle 21 opening act by Hammer Dolls e dalle 22,30 super disco show con Wow Band, la band rivoluzione che sta conquistando tantissimi locali con il loro repertorio dance degli anni’70 agli ultimissimi successi. A seguire si balla ancora con dj set.
Sabato 2 settembre decolla e vola la notte con l’inimitabile Music System, discoteca mobile che da sempre ha fatto ballare tantissime generazioni.
E si chiude domenica 3 settembre, quando torna il tributo italiano ufficiale alla disco dance con la Shary Band, un must della sagra promossa dalla Polisportiva di Quarti di Pontestura.