BORGO SAN MARTINO – È partito in grande stile il primo fine settimana dedicato alla Sagra delle Fragole. Sabato 8 giugno, tanta buona musica e anche momenti di commozione sul palco della Music System, che con i successi dance dagli anni Settanta fini ad oggi, ha permesso ai ragazzi della leva e anche ai meno giovani di trascorrere una serata all’aperto, ballando i successi che hanno caratterizzato la disco dance.
Domenica 9 la festa è proseguita con la cena a base di fritto misto di pesce e le danze proposte dall’Orchestra Spettacolo “Paola Damì”. Sempre domenica, spazio poi alla festa dei ragazzi della Leva 2001 e, nel corso della serata, all’elezione “Miss Fragola 2019”.
Ora i festeggiamenti, organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, proseguiranno sabato 15 e domenica 16 giugno.
Sabato 15, dalle 20, apertura dello stand gastronomico, alle 21, serata latina a cura del “Dj Monti” con la partecipazione di Sara Secreto e Kelly Cristina Duarte, special guest Carlo Arcuri e Roberta Legnani.
Domenica 16, alle 20, fritto misto alla piemontese, alle 21,30 si ballerà con l’Orchestra “Mondo di Notte”. Durante tutte le serate ci sarà il banco di beneficenza e il servizio bar con luna park.
Approfondimenti su La Vita Casalese di giovedì 13 giugno