CASALE – Nel week-end di fine mese e dei primi di luglio la Pro loco di Casale Monferrato organizza al Mercato Pavia la Sagra dell’agnolotto e la Festa della birra. Si inizia venerdì 30 giugno con l’appuntamento a cena, poi sabato 1° luglio si pranza e si cena al Pavia dove in serata è in programma il concerto della Shary Band. Domenica 2 luglio ancora a tavola con le specialità della Pro loco. Il menù prevede agnolotti al sugo di brasato e sugo di carne, brasato con patate, panino con salamella, hot dog e patatine fritte, bunet, acqua, bibite, birra rossa, birra bionda, vino e caffè. Dopo essere stata band rivelazione 2004, la Shary Band si attesta attualmente come top band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 200 date annuali. Shary Band è divenuta sinonimo di sano divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque. Nel gennaio 2006 Shary Band è stata ufficialmente il tributo nazionale alla disco dance, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata in timing attualissimo. Con alle spalle 10 tour invernali ed 11 tour estivi straordinari, lo spettacolo di Shary Band è già stato visto, ballato e cantato da oltre 1 milione di persone, riuscendo ad esibirsi in singole serate eccezionali da oltre 25 mila persone ed a contarne oltre 5 mila, in diverse occasioni in ogni stagione estiva. La “ricetta” vincente è la ricerca di un divertimento semplice e di un lavoro serio e professionale di tutto lo splendido staff sharyano. Lo spettacolo di Shary Band è basato fondamentalmente sulla sinergia tra musical e live concert, inimitabile, poiché ideato, costumizzato e coreografato sul modello Shary Band, con l’unico obbiettivo di “abbracciare” la gente e centrare il vero sano divertimento. Alle notti sharyane ci si diverte come non si può fare da nessun’altra parte.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.