TERRUGGIA – Si intitola “Sagra del Tartufo Nero” la prima edizione della nuova proposta che la Pro loco di Terruggia sta organizzando con il patrocinio del Comune. Sarà infatti il tartufo nero estivo, l’oro nero del Piemonte, il protagonista di questa nuova esperienza gastronomica. Da domani, venerdì 28 a domenica 30 giugno, dalle 17 alle 2 del mattino, nel parco Villa Poggio si potranno degustare piatti tipici con tartufo nero estivo. Venerdì 28 dalle 22 si ballerà con gli “Abba Fever” tributo ufficiale agli Abba, a seguire dj set con Caso. Quattro musicisti provenienti da diverse realtà musicali, compongono questa band milanese di amici affiatati che vi faranno ballare e soprattutto divertire. Sonorità ricercate e armonizzazioni sono il punto forte degli Abba Fever che, con un impatto visivo e scenografico, sapranno coinvolgere il pubblico presente.
Sabato 29 a partire dalle 18 sarà possibile vedere la partita degli Europei 2024, Italia-Svizzera, alle 22 si balla Party Band “80 voglia di 90 e 2000” e a seguire dj set con Caso.
Domenica 30 alle 13 pranzo al parco di Villa Poggio (su prenotazione, cell. 377 154 7854); dalle 17 aperitivo. Dalle 21.30, invece, chiusura con Paolo Bonfanti Band. La serata musicale è basata fondamentalmente sui brani di Elastic Blues con l’aggiunta di qualche cover accuratamente scelta e brani di album precedenti, nella fattispecie Exile on Backstreets e Pracina Stomp,
Ogni sera, dalle 17 (domenica dalle 12,30 pranzo a menù fisso), è attivo il servizio bar e ristorazione a cura della Pro loco di Terruggia. L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Per informazioni e contatti: 377 1547854.