CERRINA – Quest’anno si svolgerà per due fine settimana la 15° sagra del fritto misto piemontese in programma a Montaldo di Cerrina: dal 23 al 26 agosto e poi dal 30 agosto al 1° settembre. Per tutte le serate musicali l’ingresso è gratuito e si balla su ballo a palchetto. Alle 19 di ogni sera aprirà lo stand gastronomico al coperto dove si mangiano antipasti, agnolotti, fritto misto, dolci e vini.
Si inizia venerdì 23 agosto con apertura dello stand gastronomico alle 19, e dalle 21.30 si balla con Mike e i Simpatici, sabato 24 si balla con l’orchestra Free Music Band, domenica 25 è la volta di Romeo e i Cooperfisa mentre lunedì 26 si balla con i Liscio 2000. Il fine settimana successivo di balla da venerdì 30 con la Polidoro Group, sabato 31 è la volta dell’orchestra Liscio 2000 e domenica 1 settembre ultima serata con l’orchestra Gruppo 2 La Spensierata.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.