CERRINA – (Pier) Inizia venerdì 26 agosto la “16° sagra del fritto misto piemontese” in programma a Montaldo di Cerrina che si protrarrà sino a lunedì 29 agosto con quattro serate danzanti su ballo a palchetto con ingesso gratuito. Organizzatore delle serate Alfredo Gatti Marca che ci dice “noi il fritto misto lo prepariamo al momento” in collaborazione con il circolo Amici di Montaldo, la proloco, l’amministrazione comunale e l’unione collinare Valcerrina. Tutte le sere alle 19 apertura dello stand gastronomico dove sarà possibile gustare antipasti, agnolotti, fritto misto alla piemontese accompagnato con dolci e vini.
Venerdì 26 agosto si balla con Nunzia Tupilano e la sua orchestra, sabato sera si balla con l’orchestra Polidoro Group, domenica sera si balla con Romeo e i Cooperfisa ed infine lunedì sera si balla con l’orchestra Free Music Band. Per lunedì sera è gradita la prenotazione ai numeri 348.518.7815, oppure 347.658.6985.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.