CASALE – Sabato 6 aprile sarà inaugurata la nuova sede elettorale che da qualche giorno ha fatto capolino nella principale arteria del centro cittadino. La notizia giunge dalla coalizione di centrodestra che appoggia la candidatura di Federico Riboldi a sindaco di Casale Monferrato.
“L’appuntamento è fissato per sabato 6 aprile alle ore 18 nella nuova sede di Via Roma n. 120 – confermano da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Civica Difesa e Ripresa -. Fino al termine delle elezioni l’ufficio resterà aperto al pubblico nelle mattinate di martedì e venerdì mentre avrà apertura completa il sabato e la domenica. Sarà un luogo di scambio di idee e costruzione condivisa del programma elettorale che si aggiunge al progetto dei #100incontri a cui davvero
crediamo molto”.
Nel corso dell’inaugurazione interverrà il candidato Sindaco per il Centro Destra e per la lista civica Difesa e Ripresa Federico Riboldi che presenterà i punti fondamentali del programma elettorale che caratterizzeranno la sua azione di governo.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.