CASALE – Ritorna l’ormai tradizionale appuntamento per tutti i motociclisti monferrini. Il 26 luglio a Casale Monferrato la solidarietà si incontra con la passione per il X Motoincontro di solidarietà Italia-Bielorussia. Quest’anno il punto di incontro è in piazza Venezia all’interno dell’ex mercato ortofrutticolo.
I centauri presenti avranno il compito di trasportare, come passeggero, un bimbo a bordo della propria motocicletta per il giro fra le colline del Monferrato. I motociclisti regaleranno e si regaleranno una nuova e bellissima esperienza oltre ad un ricordo indelebile dell’avventura che rimarrà nella memoria di questi ragazzi.
La manifestazione, gratuita, prenderà il via alle ore 15. Al termine del tour l’associazione “Noi… Insieme per Chernobyl” saluterà e ringrazierà tutti i partecipanti offrendo una gustosa merenda.
Per informazioni: www.noiinsiemeeprchernobyl.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.