CERESETO – Domenica 19 maggio, in occasione dell’apertura del Castello di Cereseto, che vedrà una serie nutrita di spettacoli a partire dalle ore 15, con il gruppo folk J’Arliquato, l’animazione a cura della Strada del Vino Monferrato, con uno stand dedicato alla filiera della ciliegia e alla storia del nostro territorio, il quintetto di clarinetti Miller’s e molto altro ancora, anche gli artisti della Mostra d’arte contemporanea “Rossociliegia – nel Cuore del colore” saranno presenti a questo straordinario evento con alcune opere, che saranno esposte proprio nel cortile del castello gualiniano, oltre che nella Biblioteca civica, in via Roma 32. Gli artisti presenti, lo ricordiamo, sono Franca Balla, Marco Briolini, Iris Devasini, Stefania Dolce, Raffaella Marotto e Nadia Beltramo, che è anche curatrice della collettiva.
La Mostra, pertanto, rimarrà aperta fino alle ore 22, con i seguenti orari: 10/12 – 15/22. Per info: 3393455276 oppure info.oltreilcolore@gmail.com
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.