MONCALVO – Si torna al Civico per rivivere il mito dell’alpinista Walter Bonatti attraverso l’attore Alberto Barbi. E quest’ultimo il protagonista unico dello spettacolo ”Re delle Alpi” presentato domenica pomeriggio, 29 gennaio, alle 17, sul palco del teatro di piazza Garibaldi. C’è stato un tempo in cui le imprese sulle Alpi e sulle montagne più alte del mondo erano un argomento da prima pagina sui quotidiani nazionali, tra gli anni Cinquanta e Sessanta in Italia nessuno fu più popolare, discusso, contestato ed amato come Walter Bonatti, morto a 81 anni il 13 settembre 2011.
Si tratta di uno spettacolo fuori abbonamento e dunque biglietto unico in vendita a 15 euro (ridotto 12 euro) che è possibile prenotare alla Drogheria Broda di piazza Garibaldi (tel. 0141 917143) oppure inviando un’e-mail a info@arte-e-tecnica.it. Tutti i tagliandi prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo obbligatoriamente un quarto d’ora prima dello spettacolo. Per gli acquisti on line e ogni altra informazione c’è il sito www.arte-e-tecnica.it.
La stagione teatrale è organizzata dal Comune in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e l’associazione Arte&Tecnica, e rientra nel progetto “Le colline dei teatri” sostenuto dalle fondazioni CrTorino e CrAsti e gode della sponsorizzazione della Banca di Asti.
SERVIZIO SU LA VITA CASALESE DEL 26 GENNAIO
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.