GRAZZANO BADOGLIO – “Suol d’Aleramo” ritorna con la 31a edizione, in Piazza G. Cotti, dal 30 giugno al 2 luglio. Durante tutte le serate sarà possibile consumare scegliendo tra: bruschetta di Grazzano, salumi tipici e formaggi, agnolotti del plin, spiedino di carni miste, hamburger, patatine, arrosticini di vitello, costine di vitello, fritto di pesce e dolce che potranno essere accompagnati da drink e cocktail come: birra e bibite alla spina, mijito, gin tonic, gin lemon, cuba libre e degustazione di vini locali al bicchiere.
Durante i giorni di festa ci saranno serate piene di musica: venerdì con Radio Vallebelbo e uno spettacolo di danza con Hobby dance center di Castagnone di Pontestura, sabato ci sarà nuovamente Radio Vallebelbo mentre domenica i Quadri Rotti (in foto) ed il Dj Set. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo e l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone durante lo svolgimento della festa, nel rispetto delle norme vigenti.
Per info e prenotazioni: 0141 925455/ 340 3913962/ 0141 925135.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.