ALTAVILLA MONFERRATO – Causa maltempo la Pasquetta “insieme” in programma lunedì 1º aprile con la Pro loco Altavilla-Franchini è stata rinviata a domenica 14 aprile.
In programma una grigliata sotto il Torrione preceduta, dalle visita guidata alla chiesa parrocchiale di San Giulio, ricca di pregevoli dipinti firmati dal pittore Guglielmo Caccia detto il Moncalvo. Giro per le vie del paese con guida e descrizione dei luoghi storici più caratteristici alla Distilleria Mazzetti d’Altavilla. Visite guidate e degustazioni gratuite su prenotazione al numero 0142-926147. All’ora di pranzo ritrovo nell’area attrezzata per pic-nic sotto le mura con pranzo servito dai cuochi della Pro loco (per il pranzo è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 11 aprile contattando i seguenti recapiti: Matilde 338-7767391 e Antonella 335-8451275). Il menù sarà a base di antipasti, carne alla brace, dolce, acqua/vino al costo di euro 25 per gli adulti, bambini al di sotto di 10 anni euro 14. Nel pomeriggio è prevista una tappa all’Azienda Agricola di allevamento di bovini razza piemontese dei fratelli Ameglio. Per gli interessati su prenotazione al 333-3151944.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.