CASALE – Sabato scorso, 4 luglio, si è proceduto alla rimozione di due caravan che da tempo stazionavano dietro l’ex salumificio Carlotti nei pressi dell’Argine Malpensata. I due mezzi, sfruttando la posizione defilata erano utilizzati anche come punto di incontro per attività illecite. Avviate e concluse le procedure amministrative che permettono la sottrazione dei veicoli al legittimo proprietario, i due caravan sono stati fatti rimuovere e depositati in custodia giudiziaria. Sempre nella settimana scorsa è stata individuata in Via Visconti un’autovettura Volkswagen Polo, risultata rubata nell’estate scorsa in provincia di Pistoia. L’auto, tra l’altro, montava la targa di un altro veicolo risultato anch’esso rubato. Dopo il recupero, ricevuto il nulla osta della Procura di Vercelli, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre la targa è stata inoltrata alla Motorizzazione.
«Prosegue con determinazione l’opera di mantenimento del decoro urbano da parte della Polizia Locale – ha sottolineato il sindaco Federico Riboldi –, un’azione che, però, deve essere accompagnata all’impegno di tutti i cittadini: rispettate la vostra città e segnalate al Comune le eventuali criticità che riscontrate».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.