Il M.R. Sac. Kofi Evame (Armand) Amuaku ha rassegnato le dimissioni dall’ufficio di Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia di S. Lorenzo” in Camino, della “Parrocchia di S. Pietro Apostolo” in Castel San Pietro di Camino, della “Parrocchia dei Santi Pietro e Anna” in Mombello Monferrato e della “Parrocchia Santo Spirito” in Casalino di Mombello Monferrato. Dopo aver accettato tali dimissioni, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Gianni Sacchi, Vescovo di Casale Monferrato, ha nominato: Parroco di Camino e Castel San Pietro di Camino il M. R. Sac. Dott. Francesco Garis che resta Vicario Parrocchiale di Pontestura e di Quarti di Pontestura e Parroco di Solonghello; tale nomina decorre da sabato 5 ottobre per la Parrocchia di Castel San Pietro di Camino (la celebrazione di inizio del ministero avrà luogo nel pomeriggio di sabato 5 ottobre) e da domenica 6 ottobre per la Parrocchia di Camino (la celebrazione di inizio del ministero avrà luogo nel pomeriggio di domenica 6 ottobre).
Parroco di Mombello Monferrato e di Casalino di Mombello Monferrato il M. R. Sac. Dott. Carlo Pavin che resterà Parroco di Gabiano; tale nomina decorre per entrambe le predette Parrocchie da domenica 20 ottobre (la celebrazione di inizio del ministero avrà luogo a Mombello Monferrato nel pomeriggio di domenica 20 ottobre).
Il M. R. Sac. Ollo Emile (Emil) Hien ha rassegnato le dimissioni dall’ufficio di Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia di S. Pietro Apostolo” in Giarole. Dopo aver accettato tali dimissioni, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Gianni SACCHI, Vescovo di Casale Monferrato, ha nominato Amministratore Parrocchiale della predetta Parrocchia il M. R. Sac. Kofi Evame (Armand) Amuaku. Tale nomina decorre da domenica 13 ottobre. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo nel pomeriggio di domenica 13 ottobre. A motivo del non possesso della cittadinanza italiana, Legale Rappresentante delle Parrocchia di Giarole sarà il M. R. Can. Mons. Carlo Grattarola.
Il M. R. Can. Prof. Giampaolo Cassano ha rassegnato le dimissioni dall’ufficio di Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia di S. Agata” in Villabella di Valenza. Dopo aver accettato tali dimissioni, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Gianni Sacchi, Vescovo di Casale Monferrato, ha nominato Amministratore Parrocchiale della predetta Parrocchia il M. R. Sac. Kofi Evame (Armand) Amuaku. Tale nomina decorre da domenica 27 ottobre. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo nel pomeriggio di domenica 27 ottobre. A motivo del non possesso della cittadinanza italiana, Legale Rappresentante delle Parrocchia di Villabella di Valenza sarà il M. R. Can. Prof. Giampaolo Cassano.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.