CASALE – L’Azienda Multiservizi Casalese S.p.A (settore illuminazione pubblica) nelle giornate di lunedì e martedì ha programmato lavori relativi alla rimozione di tre torri faro in alcuni punti della Città.
Nella giornata di lunedì è stata effettuata la rimozione della torre faro nel parcheggio in fianco al multipiano cittadino in via Monsignor Novarese e la rimozione della torre faro nel parcheggio in fianco all’ex mobilificio Righetti in strada Valenza.
Nella giornata di martedì è invece stata effettuata la rimozione torre faro in corso Indipendenza intersezione fra viale XII Martiri della Liberta, via Martiri di Nassiria, strada cavalcavia e via caduti nei lager Nazisti.
E’ stato predisposto un punto luce provvisorio al centro della rotatoria per garantire l’illuminazione sufficiente, ed entro una settimana verrà installato un palo artistico per l’illuminazione dell’area con lampade con tecnologia a led ad alta efficienza che permetterà risparmi energetici significativi.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.