Con il decreto n.75 del 3 luglio la Regione Piemonte, con decorrenza dal 9 luglio 2020, consente l’apertura di sale da ballo, discoteche e locali assimilati, con attività di ballo svolte esclusivamente in spazi esterni, nel rigoroso rispetto di quanto previsto dall’articolo 1, comma 1, lettera m, del D.P.C.M. dell’ 11 giugno 2020 e dalla scheda tecnica “Discoteche” contenuta nelle “Linee guida per la riapertura della Attività Economiche, Produttive e Ricreative” di cui all’ allegato 9 del D.P.C.M del 11 giugno 2020.
Venerdì 10 luglio alla discoteca “Deniro” di Gaminella di Mombello musica dal vivo con il duo “Vee Gees” mentre sabato 18 luglio sarà di scena la “Shary Band”. Per rispettare le normative di sicurezza i posti sono limitati, quindi l prenotazione è consigliata per assicurarsi l’ingresso.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.