SAN SALVATORE – Sabato 2 e domenica 3 settembre torna la sagra delle cucine regionali organizzata dalla Proloco Vivacittà. Il menù è ricchissimo e comprende specialità per tutti i gusti, un irresistibile giro d’Italia gastronomico. Dalle 19,30 di sabato 2 si potrà cenare con i piatti di dodici regioni italiane passando da pasta fagioli e cozze alla porchetta con peperoni e cipolle, i culurgiones sardi e gli arancini siciliani.
Non mancheranno gli agnolotti piemontesi e neppure i gnocchi fritti con i salumi dell’Emilia Romagna; per i dolci ci sarà l’imbarazzo della scelta perché il carrello dei dessert prevede i cannoli siciliani, le seadas sarde, la torta sbrisolona lombarda e la Monterosso della Liguria.
Ad allietare le serate i volontari della proloco hanno chiamato sul palco i The Legendary Kid Combo (sabato) e i Ragazzi Di Strada (domenica).
Regionando è l’unica sagra che vanta la De. Co., il marchio di Denominazione Comunale assegnato dal Comune per il valore culturale e gastronomico della manifestazione.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.