CASALE – Sabato 18 ottobre nella sede dei nostri giornali diocesani avremo l’annuale festa dei collaboratori de «La Vita Casalese» e «La Grande Famiglia» per parlare delle iniziative per la diffusione e lo sviluppo dei nostri giornali.
Mons. Vescovo consegnerà i Diplomi di Benemerito della Stampa Diocesana a due collaboratori.
Una speciale menzione sarà fatta al nostro direttore d. Paolo Busto, che il 12 novembre festeggia i 35 anni di attività alla Vita Casalese. L’incontro inizia alle 10,30 al Salone dell’Immacolata al piano terreno del Seminario.
Al termine della festa, verso le 12,30 la dottoressa Manuela Meni illustrerà le meraviglie della Biblioteca del Seminario, quindi verso le 13 nel salone delle feste del “Cenacolo” avremo il pranzo sociale. La conclusione è prevista verso le 14,30. Possibilità di parcheggio interno passando da Vicolo Caravadossi 69, per una decina di vetture.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.