SAN SALVATORE – Continua il “Settembre Sansalvatorese” con gli ultimi appuntamenti dedicati alla cultura e allo spettacolo. Sabato sera la compagnia On Stage e l’associazione Tantasà presentano uno spettacolo dedicata alla stella della tv italiana, Raffaella Carrà. Il titolo dello spettacolo, anzi come recita lo slogan, dello “scintillante varietà” è “Raccontare Raffaella” ed è incentrato sulla carriera della “più amata dagli italiani” con riferimenti alla cronaca e all’attualità, dagli esordi nella televisione in bianco e nero fino ai giorni nostri.
“Raccontare Raffaella” sarà replicato due volte nella stessa giornata, sabato 9, alle ore 16 e alle ore 21 presso il teatro comunale e per partecipare occorre prenotarsi al numero 3474152929. Nei giorni scorsi intanto si è svolto il seminario “Dante sulle Colline” organizzato dalla Fondazione Carlo Palmisano presso villa Gropella, un appuntamento che si tiene da ormai sette anni e quest’anno, in occasione dei settecento anni dalla morte del sommo poeta ha visto alternarsi attori e letterati.
I prossimi appuntamenti del “Settembre” sono la “Gran Castagnata” organizzata dal CAI (domenica 17 ottobre presso il parco Torre, dalle ore 15) e la “Biennale Piemonte e Letteratura”, convegno sulla letteratura piemontese, che si svolgerà dal 22 al 23 ottobre presso il palazzo Comunale di San Salvatore Monferrato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.