Mercoledì 3 luglio alle ore 21.15 al PalaFerraris si è tenuta la terza riunione tra tutti i tifosi e simpatizzanti della Junior Basket Casale al termine della quale è stata annunciata la cifra raggiunta dalla raccolta fondi sotto forma di promesse di versamento liberale alla Junior. In una settimana, compreso il contributo della Regione Piemonte e della camera di commercio di Alessandria, sono pervenute offerte per un totale di 145.000 €.
Si ricorda che l’importo verrà versato, da tutti i sottoscrittori, direttamente alla Junior Casale Basket solo ed esclusivamente nel caso di partecipazione alla Legadue Gold nella prossima stagione. Sono state inoltre contate le firme raccolte che ammontano a 2300.
Tra i temi di rilievo trattati, durante l’incontro, è stata rimarcata l’importanza di avere una squadra di Legadue Gold come traino per il movimento dei giovani dal minibasket alle Under che si stanno facendo onore, in questi giorni, alle finali nazionali sia maschili che femminili. Eccellenza che, nel giro di pochi anni altrimenti, rischiamo di perdere se non supportata da una squadra Senior di livello. Si è anche chiesto a tutti i partecipanti di studiare e proporre nelle prossime riunioni idee per collaborare, in modo attivo, con la Junior Casale Basket e segnalare possibili nuovi sponsor. La serata si è conclusa con l’impegno da parte di tutti di cercare ulteriori sottoscrittori.
Prossimo appuntamento, da non perdere sarà la grande festa di chiusura dedicata a tutti coloro che hanno reso possibile con il loro contributo, il loro affetto, la loro partecipazione il raggiungimento di questi obiettivi che rimarranno nella storia di Casale Monferrato.
“TUTTI IN PIAZZA”:
– Data evento: Venerdì 5 Luglio 2013
– luogo: Piazza S.Stefano – Casale Monferrato
– inizio: ore 21.45
– Artisti e gruppi che si esibiranno:
— Franco Di Terlizi [The Finger]
—- La Scuola Di Hokuto
Ingresso Libero