QUARTI DI PONTESTURA – Quarti Festival debutta stasera, venerdì 7 luglio, con il live show degli Explosion. A seguire dj set a cura di Luciano Tirelli. Nella frazione di Pontestura torna uno degli eventi più attesi dell’estate, e quest’anno con uno spirito particolare. Nata come “Festa della birra”, in poco tempo la manifestazione ha raggiunto una portata che supera l’essere una semplice festa, assumendo il carattere di un vero e proprio festival.
Dal 7 al 16 luglio Quarti Festival proporrà tante serate imperdibili di grande musica e divertimento con le migliori cover band e tanti ospiti, accompagnati da birra, buon cibo e tanto altro ancora. Ogni sera, dalle ore 20, alla Polisportiva, apertura stand ristorante, grill, cucina, birreria, american bar e food zone e dalle 22.45 inizio concerto con a seguire dj set.
Il festival sarà caratterizzato da una serata evento (domenica 16 luglio) dedicata al cantante Paolo Deregibus dal titolo “Il mio canto vola libero”, il cui ricavato sarà devoluto a favore di Cre.Sla.
“Dedichiamo questa edizione a tutti gli amanti della musica, a chi segue le proprie passioni e i propri sogni artistici senza mai abbattersi, anzi, contribuendo a diffondere l’arte della musica senza sosta, in un turbinio di emozioni ed entusiasmo continuo”, affermano gli organizzatori. Dopo il live show degli Explosion di venerdì, si prosegue con il tributo a Vasco Rossi degli Asilo, sabato 8; a seguire dj set by Simo+ e Open Act by The Bluesphemy Band. Domenica 9 tributo a Max Pezzali 883 e chiusura con dj set by Alex Mussetti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.