MOMBELLO – Si è svolto nei locali del Circolo Ancol il saggio natalizio portato in scena dagli alunni della scuola primaria di Mombello. “Quando Babbo Natale perse la bussola”, il titolo dello spettacolo proposto, atto unico nato da un’idea nata dagli alunni ed elaborato dai ragazzi di classe 5ª. Tutto è filato liscio, tra canti ed applausi del pubblico, fino all’arrivo di un accaldato Babbo Natale, alias il bravissimo Puccy Show, che ha simpaticamente coinvolto tutti nella sua performance.
Moltissimi i presenti alla festa di Natale, in particolare gli Alpini, ospiti d’onore speciali: in primis il Presidente della Sezione di Casale M.to Gian Luigi Ravera, nonché il Presidente del Gruppo di Mombello-Zenevreto Pierantonio Magro, accompagnato, tra gli altri, dall’instancabile Alpino Enzo Galetti.
Raccontano dalla scuola: “Gli Alpini hanno donato alla scuola un computer corredato di chiavetta ed una stampante polifunzionale. Inoltre, hanno anche offerto un contributo che sarà diviso tra la scuola dell’infanzia di Cerrina e la scuola primaria di Mombello. Gesti che confermano quanto gli Alpini siano una colonna portante delle nostre piccole comunità: grazie infinite da parte della scuola! Un grazie particolare va anche ai genitori e ai rappresentanti di classe per l’allestimento dell’impianto di amplificazione e la preparazione dell’apericena. Dalla scuola di Mombello Monferrato ancora auguri a tutti per un 2019 all’insegna della solidarietà e della collaborazione!”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.