CASALE – Auguri di Natale con prosit solidale, martedì 12 dicembre all’Enoteca Regionale del Monferrato (Castello Paleologo di Casale Monferrato), promosso dal Consorzio di tutela vini Colline del Monferrato Casalese e dai sommelier dell’AIS cittadina col patrocinio della Città di Casale Monferrato, per sostenere le attività della Odv Vitas a favore dei malati di Alzheimer e loro famigliari.
L’appuntamento, aperto a tutta le città ed esteso ai produttori di vino nonché sommelier e winelovers, è fissato dalle ore 18 per brindare con i vini offerti dai soci del Consorzio Colline del Monferrato Casalese (Grignolino e bollicine), con l’intervento dei sommelier Ais guidati dal delegato Daniele Guaschino.
Nell’occasione, a cura di Vitas si terrà un breve aggiornamento sul nuovo progetto Mnemosine, dedicato alle persone affette da Alzheimer e da demenza senile in generale, inaugurato lo scorso 28 ottobre presso la Casa di Riposo di Casale Monferrato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.