CASALE (m.b.) – Al tempo dell’emergenza sanitaria commercianti e professionisti realizzano il progetto #iospendoacasale, invitando i consumatori a fare acquisti in città. Con il supporto di professionisti, gli esercenti hanno realizzato un video che termina con una stella (uguale a
quella che spicca sulla maglia della squadra di calcio) con l’intento di ripartire in sicurezza ma uniti per la sopravvivenza delle attività casalesi.
«Il progetto coinvolge circa 200 negozianti – spiegano Andrea Ferrando, titolare di “Nouveau Antoine” e Valentina Raselli de “Il cibo che verrà” e coordinatori del gruppo – e insieme, lanciamo un messaggio positivo che apparirà sui social, in questi giorni: vogliamo salvare la nostra città e la sua tradizione. Noi viviamo quotidianamente Casale, con il nostro impegno e il nostro lavoro svolto con amore e dedizione, per portare nelle vostre case un pezzo di cuore e d’esperienza di ognuno di noi – continua Andrea -. Dopo questo momento difficile, siamo pronti a ripartire con il sorriso e la voglia che ci contraddistinguono, ricordando ai cittadini che ogni giorno sotto casa e nel centro città si può trovare tutto quello di cui si hai bisogno, dalla piccola bottega ai più ispirati e preparati professionisti. Noi proponiamo un gioco di squadra, fatto di fiducia, collaborazione ed empatia perché non siamo solo imprenditori, siamo famiglie. Il nostro obiettivo è dare vita a un’associazione e con il nostro lavoro e impegno, riportare la nostra amata Casale al massimo della sua produttività».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.