SAN SALVATORE – Il 19 maggio torna “PrimaFesta”, la festa patronale della città della Torre che, come da tradizione, si svolge nella domenica di Pentecoste.
Nei giorni scorsi il sindaco Corrado Tagliabue, il presidente della Pro loco, Silvana Ravera e il parroco don Gabriele Paganini si sono ritrovati per tracciare il programma che con tante altri volontari e le associazioni sono al lavoro per programmare nuove attrazioni, alcune delle quali si preannunciano sorprendenti. “Primafesta” 2024 si presenta come un’edizione ancora più rinnovata, con altre importanti novità.
Per tutto il giorno di domenica 19 maggio giostre, mostre e l’immancabile trenino, oltre alla tradizionale fiera di bancarelle.
er gli artisti, artigiani, hobbisti, produttori di tipicità e vivaisti che volessero prenotare uno spazio nel mercatino di domenica, basta chiamare i volontari del Comune di San Salvatore che lavorano a stretto contatto con la Proloco al numero 3311495943 (è sufficiente inviare un messaggio whatsapp per essere ricontattati).